Calendario corsi

lunedì

  • WALKING / ADDOMINALI

    Lezione suddivisa in due parti: una prima di walking , una seconda di addominali.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 9:00 alle 10:00
  • FITNESS GROUP

    Corso mirato allo sviluppo della capacità di resistenza cardiovascolare e della coordinazione, con l’ausilio del “magico gradino” (step) ad altezza variabile. Combina movimenti originali e divertenti di media-alta complessità.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 12:45 alle 13:45
  • TABATA

    Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 13:50 alle 14:30
  • SUPER GLUTEI E SUPER ADDOMINALI

    Lezione mirata al rassodamento di gambe glutei e addominali, zone critiche per le donne e punti deboli degli uomini!!!

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 14:30 alle 15:30
  • WALKING

    Allenamento che simula la camminata in montagna attraverso l'utilizzo di unTapis Roulant meccanico. Attività consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento. Con il walking fitness si allena anche l’addome, perché rimane contratto per stabilizzare il corpo durante l’attività sul Tapis Roulant.

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  • CROSS TRAINING

    Disciplina che permette di ottimizzare e migliorare la resistenza cardiovascolare e respiratoria, l’equilibrio, la forza, la potenza e l’agilità, il tutto tramite l’utilizzo di attrezzature specifiche quali: Kettlebell, Palle mediche, Corde, Sandbag.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 18:30 alle 19:20
  • SPINNINGLo spinning è un'attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa. Si pratica a varie velocità di pedalata, in genere con l'ausilio di un sottofondo musicale appropriato che accompagna di momento in momento il ritmo di pedalata. La lezione si svolge in gruppo, con la guida di un istruttore che, pedalando anch'egli, detta i ritmi di pedalata. Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 19:30 alle 20:20
  • FUNCTIONAL

    Per Allenamento Funzionale, nello specifico, si intende un insieme di esercizi che permettono al nostro corpo di migliorare la sua performance fisica nelle varie situazioni richieste, sia in ambito sportivo che nella vita quotidiana.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 20:30 alle 21:20

martedì

  • POSTURAL PILATES

    Lezione mirata alla postura, allo scioglimento muscolare, all’irrigidimento articolare con particolare attenzione alla cervicale, colonna vertebrale e riequilibrio del sonno.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 8:30 alle 9:30
  • TABATA

    Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

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  • POSTURAL PILATES

    Lezione mirata alla postura, allo scioglimento muscolare, all’irrigidimento articolare con particolare attenzione alla cervicale, colonna vertebrale e riequilibrio del sonno.

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  • POSTURAL PILATES

    Lezione mirata alla postura, allo scioglimento muscolare, all’irrigidimento articolare con particolare attenzione alla cervicale, colonna vertebrale e riequilibrio del sonno.

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  • VITALITY TONEProgramma di esercizi di tonificazione in cui vengono attivati più gruppi muscolari in sinergia, in modo continuo ed alternato , migliorandone la coordinazione. La lezione è molto dinamica e permette numerose variabili, può spaziare da esercizi aerobici, esercizi a terra e molte altre variabili per acquisire efficienza fisica e vitalità senza annoiarsi mai!!! Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 19:00 alle 19:50
  • FIT BOX

    Disciplina che combina in modo assolutamente divertente l’aerobica e le arti marziali più conosciute. Lo scopo della Fit Box non è quello di colpire e neutralizzare l’avversario, calci e pugni si fermano contro un sacco. Le tecniche che vengono svolte sono precise ed efficaci come quelle di un vero combattimento.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 20:00 alle 20:50

mercoledì

  • WALKING / SPINNING

    Sinergia tra walking e spinning.

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  • ZUMBALa ZUMBA è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Grazie alla sua intensità variabile, questa disciplina crea un alto consumo calorico. Le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire in modo da far dimenticare lo sforzo fisico. Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 12:45 alle 13:45
  • TABATA

    Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

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  • WALKING

    Allenamento che simula la camminata in montagna attraverso l'utilizzo di unTapis Roulant meccanico. Attività consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento. Con il walking fitness si allena anche l’addome, perché rimane contratto per stabilizzare il corpo durante l’attività sul Tapis Roulant.

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  • FUNCTIONAL

    Per Allenamento Funzionale, nello specifico, si intende un insieme di esercizi che permettono al nostro corpo di migliorare la sua performance fisica nelle varie situazioni richieste, sia in ambito sportivo che nella vita quotidiana.

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  • SPINNINGLo spinning è un'attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa. Si pratica a varie velocità di pedalata, in genere con l'ausilio di un sottofondo musicale appropriato che accompagna di momento in momento il ritmo di pedalata. La lezione si svolge in gruppo, con la guida di un istruttore che, pedalando anch'egli, detta i ritmi di pedalata. Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 19:30 alle 20:20
  • POSTURAL PILATES

    Lezione mirata alla postura, allo scioglimento muscolare, all’irrigidimento articolare con particolare attenzione alla cervicale, colonna vertebrale e riequilibrio del sonno.

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giovedì

  • PILATES

    Programma di allenamento di Joseph Pilates. Aiuta il corpo a raggiungere l’armonia fisica e mentale. Rinforza i muscoli in modo naturale. È una lezione di riequilibro ed allineamento corporeo che permette di agire sulla consapevolezza di se stessi e sulla respirazione. Prevenire e cura problemi posturali, infiammazioni muscolo-scheletriche rallentando il processo d’invecchiamento.

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    con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 8:30 alle 9:30
  • BODY BAR con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 9:30 alle 10:30
  • WALKING / SPINNING

    Sinergia tra walking e spinning.

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  • PILATES

    Programma di allenamento di Joseph Pilates. Aiuta il corpo a raggiungere l’armonia fisica e mentale. Rinforza i muscoli in modo naturale. È una lezione di riequilibro ed allineamento corporeo che permette di agire sulla consapevolezza di se stessi e sulla respirazione. Prevenire e cura problemi posturali, infiammazioni muscolo-scheletriche rallentando il processo d’invecchiamento.

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  • SUPER GLUTEI E SUPER ADDOMINALI

    Lezione mirata al rassodamento di gambe glutei e addominali, zone critiche per le donne e punti deboli degli uomini!!!

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  • TABATA

    Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

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venerdì

  • WALKING / SPINNING

    Sinergia tra walking e spinning.

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    Per Allenamento Funzionale, nello specifico, si intende un insieme di esercizi che permettono al nostro corpo di migliorare la sua performance fisica nelle varie situazioni richieste, sia in ambito sportivo che nella vita quotidiana.

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  • BODY BAR con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 13:50 alle 14:30
  • SUPER GLUTEI E SUPER ADDOMINALI

    Lezione mirata al rassodamento di gambe glutei e addominali, zone critiche per le donne e punti deboli degli uomini!!!

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  • TABATA

    Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

    Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI

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  • WALKING

    Allenamento che simula la camminata in montagna attraverso l'utilizzo di unTapis Roulant meccanico. Attività consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento. Con il walking fitness si allena anche l’addome, perché rimane contratto per stabilizzare il corpo durante l’attività sul Tapis Roulant.

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  • SPINNINGLo spinning è un'attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa. Si pratica a varie velocità di pedalata, in genere con l'ausilio di un sottofondo musicale appropriato che accompagna di momento in momento il ritmo di pedalata. La lezione si svolge in gruppo, con la guida di un istruttore che, pedalando anch'egli, detta i ritmi di pedalata. Per l'elenco completo dei corsi CLICCA QUI con Istruttore qualificato AltisTutti gli istruttori presenti nella nostra palestra sono professionisti qualificati e garantiti da ALTIS. dalle 19:30 alle 20:20

sabato

  • POSTURAL PILATES

    Lezione mirata alla postura, allo scioglimento muscolare, all’irrigidimento articolare con particolare attenzione alla cervicale, colonna vertebrale e riequilibrio del sonno.

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